sogni assurdi o.O

« Older   Newer »
  Share  
Lady Cortex
icon5  view post Posted on 31/5/2010, 13:17




Scrivete qui i vostri sogni più assurdi!!
SPOILER (click to view)
che bimbominkiata :asd:


Allora il mio sogno strambo è cominciato sabato...C'eravamo io, mia sorella...Edward? :huh: ...Bugs Bunny?! :blink: ...e mio zio in Sardegna. Beh, Sardegna...solo perchè c'era il mare non significa che è la Sardeg...sì?...Un cartello?...Sì che c'era un cartello!...Con scritto Sardegna...Sì, la mamma di Dumbo (voi--> :blink: )...Sì, certo, addio. Scusate, era il controllore del manicomio. Dicevamo?...Ah, già, la Sardegna. In pratica, io e mia sorella finivamo in un buco dove c'erano mio zio e Bugs Bunny che dovevamo uccidere (il coniglio, non mio zio). Però non ci riuscivamo perchè era veloce e quindi siamo dovuti scappare per dei cunicoli. Allora siamo usciti dai cunicoli e ci siamo ritrovati su una barca...con Ed...( voi -->:wacko: )...in Grecia (credo...sembrava l'Egitto perchè avevano tutti il turbante...TUTTI AL MAREEEEEEE ah quanto ca22o mi sto divertendo?! :lol: ). Ora, la scena cambiava e ci ritroviamo in un bosco con un cane e un lupo parlante (Underdog e Link)...La Principessa Zelda e la Peach. I due cagnolini dicevano alla Zelda che "Torneranno presto"(credo che si riferivano a noi...COL CA22O, noi stiamo in Grecia con Edo-san ù_ù). Allora arrivava la Fede :blink: (una mia compagna di classe) che annunciava a tutti che Envy era morto e allora la Peach apriva una porta e si ritrovava catturata da un Molboro (un mostro di FF). Allora dovevamo impersonificare Qui Quo Qua vestiti da Giovani Marmotte e dovevamo salvare Peach (così ci da la tortaaa :woot: ) combattendo il Molboro tipo Final Fantasy Tactis...
...fattosta che stanotte ho avuto un altro sogno...LA CONTINUAZIONE DI QUESTO O_O
Allora, c'eravamo ancora io, mia sorella, Ed e mio zio (Bugs è andato a farsi fottere <_< ) però ci avevano trasformati nei PINGUINI DI MADAGASCAR!! Allora, dovevamo salvare Mortino (il lemure piccolo) da un ghepardo e poi scappare prima che salpasse la nave. Io sono quasi morta poi però ci siamo ritrasformati e quindi abbiamo preso un trattore giocattolo ( :blink: ) e siamo fuggiti dal garage dove eravamo bloccati (dopo una battaglia epica con il micione, chiaro ù_ù). Ci siamo ritrovati su un porto dove stava per salpare una barca enorme che ci avrebbe portati "al sicuro" (e qui vi chiederete: al sicuro da chi?!...E IO CHENNESò!!). Siamo saliti sulla barca dove ci hanno dato degli impermeabili e ci siamo ritrovati con un megafusto della Madonna, una famigliola triste e due bambinette odiose. Eravamo in mezzo al mare quando è cominciata una tempesta e mezza barca s'è flesciata. Poi mi sono svegliata, ma aspetto il finale stanotte!!
 
Top
5 replies since 31/5/2010, 13:17
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Irene Kirsh
view post Posted on 31/5/2010, 14:48




La domanda è...
Ma te sei fumata er set de giochi per la la play e di manga :asd: ?

Io ho sognato di essere al mare, felicemente fidanzata con Seto Kaiba, mentre dj Francesco passava vendendo asciugamani, e Scar vendeva il cocco :blink: :blink: tra l'altro neanche tanto tempo fa...
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 4/6/2010, 11:41




Io ho sognato (un po' di tempo fa) che dovevo fare un trapianto di occhi.... con roy.
SPOILER (click to view)
Felicità.... -.-"

Il dottore era Edward...... (siamo in buone mani) e l'infermiera era Elizabeth.
SPOILER (click to view)
Questa qui:image

Boh, poi non so spiegarbi perchè ma dopo il trapianto avevo gli occhi azzuri ( image ) e non avevo più le tette. Perchè?!
Allora vado a vedere come sta Roy..... e beh..... le tette alla fina le avevo ritrovate. O_ò
 
Top
Der Assistent Gescheitert
view post Posted on 5/6/2010, 18:28




Risale a 3 anni fa.

Io, Loris (mio fratello) e Leonardo (mio amico d'infanzia; non è altri che Kerom) eravamo in una foresta.
D'un tratto la foresta s'è incendiata e la terra spaccata.
Cademmo di sotto e ci ritroviamo in una cella di una prigione, insieme a Davide (mio cugino) e Federico (mio vicino di casa).
Evademmo sfondando la porta della cella usando Davide come ariete ( :wacko: ).

Corriamo fuori e fermo lì, come ad aspettare noi, c'era il poeta latino Virgilio e due (DUE) Dante: uno era Alighieri, l'altro era quello di Devil May Cry.
Il secondo Dante prende le fedeli Ebony & Ivory e uccide i due poeti.

Poi mi son ritrovato solo sul tetto di casa mia, con la divisa della squadra di basket addosso, in una notte caratterizzata da una bufera di neve.
Il mio fisico ne ha risentito, e sono andato in ipotermia.

Poi mi son risvegliato come una delle "pareti" nel film Tron.

La scena si è spostata ancora e mi son ritrovato nella base di stoccaggio sull'isola di Shadow Moses (arcipelago Fox, Alaska), precisamente nella base di manutenzione sotterranea.
Vedevo con gli occhi del Metal Gear REX, ma non lo stavo pilotando: lo ero io stesso.

Spaccavo tutto, il soffitto mi crollava addosso e mi risvegliavo nelle Isole del Destino, ridendo di Sora che cercava di uccidere gli Heartless con la spada di legno come i bambini statunitensi ridono di fronte ad un episodio qualunque di American Dad (tantissimo).



Poi più nulla, fortunatamente.
 
Top
Lady Cortex
view post Posted on 27/1/2011, 18:59




PAZZIA! IL SOGNO è CONTINUATO!! O_O NON CI CREDEVO PIù ORMAI!!!!!!!!!!!12111!!!!!millecentoundici!!!!!!!!11!!11+11=IDUNNOLOL!!!!

...ok, cazzate bimbominkiesche a parte >_>
Alcuni di voi conosceranno Tidus, no? Quell'ebete di FF10? Ecco, fatto stà che sono stata salvata proprio da quell'ebete, e che ora mi ritrovo su una barca con lui. Quasi subito, dopo un breve dialogo, l'ebete entra in acqua e non ne esce più (è morto, alèèèè!!! :woot: )
La visuale si sposta sottacqua, dove io sono diventata Daga (FF9), che dopo un po' si perde nell'acqua, lasciando il posto a Gidan (sempre FF9) formato Trance che sembra andare verso Atlantica. Durante il viaggio (che sembrava più che altro un gameplay di FF ò_o), trova un paio di Cristalli Azzurri simili ai segreti in Tomb Raider 3...
Dopo aver preso il secondo Cristallo, l'acqua scompare, e io, tornata me stessa, mi ritrovo a casa mia, dove a quanto pare c'è una festa ._." Non ricordo bene i particolari, ricordo solo che c'era un Bulbasaur mannaro che dovevamo uccidere...
Poi, vengo "reincarnata" nei panni di Winry quando è bambina e mi ritrovo nel bel mezzo di una scena EdWin <3...E poi ovviamente mi sveglio -.-"
 
Top
Lady Cortex
view post Posted on 5/3/2011, 21:34




BEH! Non so se posso considerarlo una continuazione del sogno, perchè l'inizio non me lo ricordo bene <_<

Mi sembra che ero Winry e che mi addormentavo e che sognavo di essere all'accademia militare.
Eravamo in una palestra con il Sergente Hartmann che ci urlava contro, io, la Majo-tan e Flippy.
La visuale si spostava su una zona di una specie di campo da basket dove Flippy, divenuto pazzo, uccideva la Majo-tan e accoltellava la mia amica Vihu (la Riku >_>), e la Shuku l'aiutava a tornare in palestra, mentre Hartmann si trasformava nella mia proffy di ginnastica.
Allora, io diventavo Flaky, e cominciavo una discussione con Flippy per il fatto che lui aveva ucciso la Majo, e lui mi rispondeva, questo me lo ricordo bene, che "non si divertiva di certo a fare quelle cose", dopodichè si allontanava incavolato nero e io/Flaky ci rimanevo malissimo.
Adesso c'era una scena di una specie di negozio, ma non ricordo i particolari.
Poi, la scena si spostava in una specie di ristorante, dove la Majo, trasformata in Medusa da Soul Eater, tentava di uccidere un bambino per una cosa astrusissima, ovvero che "era il figlio del fratello di un tizio che era stato messo in una tomba di sua sorella" (voi -> ò_O?!).
Allora arrivo io occhialuta e, prima che Medusa possa uccidere il bambino, le scarico addosso un fulmine con una penna. Allora Medusa si trasformava in un alano e mi salta addosso.

Poi...poi boh ._."
 
Top
5 replies since 31/5/2010, 13:17   336 views
  Share